Essentially Pop

essentiallypop.com/epop/2019/02/kevin-edwards-broken-wings-is-a-catchy-track-with-a-cinematic-video/

Kevin Edward’s ‘Broken Wings’ is a beautiful track with an even lovelier music video filmed on the island of Boracay, in The Philippines.

‘Broken Wings’, which premiered on MTV and is making its presence felt in the indie rock scene, is from the New York Jersey based indie artist’s debut album, ‘I Will Find You’. Kevin Edward turned to music as an outlet for overcoming substance abuse, and it’s literally saved his life, giving him a focus. He counts among his influences the likes of Radiohead, Cursive, Dallas Green (City and Colour), …………..

Blog della Musica

Kevin Edward fuori con Broken Wings videoclip del singolo con la partecipazione di Anna Simmons estratto dall’LP I Will Find You

L’artista indipendente acoustic indie rock del New Jersey Kevin Edward, ha pubblicato il singolo Broken Wings estratto dall’album I Will Find You.

Kevin Edward è cresciuto come artista emergente. Superando gli ostacoli dall’abuso di sostanze, Kevin ha trovato uno sbocco attraverso la musica che gli ha salvato la vita. In mezzo a tante melodie e musica orecchiabile e accattivante, siamo sicuri che Kevin sia un artista di prima qualità che resterà sulla tua playlist di Spotify.

I Will Find You è il suo primo singolo presentato in anteprima su MTV che ha riscosso un buon successo e sta facendo enormi progressi nella scena indie rock. È presente anche nell’album dal vivo The Kev & Janis Show.

Broken Wings con Anna Simmons è invece il nuovo singolo estratto dall’album di debutto I Will Find You pubblicato su Spotify e Patreon.

Broken Wings parla di due angeli in cielo che si innamorano, ma alla fine Dio scopre e bandisce il personaggio maschile “Janis” dal cielo, dove viene rispedito sulla terra. Spera di trovare un giorno un modo per riparare le sue ali spezzate. Il video continua a mostrare che entrambi si perdono a vicenda e ricordano il tempo che hanno condiviso insieme. E’ un lieto fine? o solo un flashback? All’ascoltatore l’ardua sentenza…

Il videoclip è stato girato a Boracay, un’isola delle Filippine, in un luogo accogliente chiamato Argonauta Resort. I paesaggi mozzafiato di questo posto possono facilmente passare per un angolo del paradiso.

La canzone, comprese le scene di performance, sono state tutte registrate a Rishikesh, in India, presso la AYM Yoga School.

«Siamo andati lì per l’ispirazione come i grandi artisti Bob Dylan, The Beach Boys e The Beatles. Abbiamo finito per incontrare una giovane donna di grande talento, Anna Simmons, che aveva una bella voce, quel tipo di voce che ti porta alle lacrime quando la senti. Anche se avevamo già scritto la canzone, abbiamo subito deciso di dargli una dinamica completamente nuova perché la sua voce era perfetta per un tipo di canto e risposta di tipo back and forth. Il duetto uomo-donna ci stava davvero bene».

I Will Find You LP è disponibile sui migliori digital store.

Publication 2
https://www.systemfailurewebzine.com/kevin-edward-broken-wings-singolo-dalllp-i-will-find-you/

Publication 3
https://wezla.altervista.org/kevin-edward-broken-wings-singolo-dalllp-i-will-find-you/

Publication 4
https://diffusionimusicali.altervista.org/kevin-edward-fuori-con-broken-wings-singolo-estratto-dalllp-i-will-find-you/

Publication 5
http://www.fixonmagazine.com/2019/02/17/broken-wings-e-il-nuovo-singolo-di-kevin-edward/

Publication 6
https://www.mescalina.it/musica/news/11987/silviamusic